Tuesday, September 29, 2009

un piccolo esaurimento

oggi era il più difficile giorno da mio arrivo. a lavoro a volte (solo nella mia mentre) mi sento come un problema. non capisco tutti, però e difficile a chiedere auita perchè non voglio essere un distrazione dal loro lavoro. era un giorno di realizzazione. ho sbagliato quando sistemavo i designi. non conosco il programma (vectorworks) più non parlo italiano perfetto. devo capire tutte le cose che non ho mai fatto prima in un'altra lingua. oggi finalmente, era troppo difficile. volevo qualcuno a spiegarmi qualcosa in inglese. MA questo è la mia ragione per stare a siena! voglio imparare l'italiano. è difficile, ma è il mio obiettivo.
per notizia buona, noi lavoriamo sul palazzo arcivescovole, un palazzo vecchissimo e bellissimo. è un onore a sistemare i designi di quest' edificio.

No comments:

Post a Comment